Con l'arrivo dell'autunno e delle piogge confesso i miei capelli grassi diventano ancora più difficile da gestire e grazie alle nuove linee de I Provenzali specifici per ogni tipo di capelli ho risolto il problema di brillantezza e tenuta. Gli shampoo ad uso specifico sono ispirati dagli antichi rituali di bellezza e più semplicemente, dalla voglia di recuperare uno stile di vita e un modo di produrre il Cosmetico alla “vecchia maniera”

La linea erboristica sfrutta a pieno le potenzialità della natura e del sapere popolare così negli shampoo ad uso specifico vengono miscelate le migliori materie prime di origine vegetale con specifiche erbe officinali, e arricchite con le proteine della seta che, costituiscono un eccellente balsamo di origine naturale ad azione protettiva verso gli agenti esterni migliorando la brillantezza e la tenuta del capello. Si tratta di una gamma in grado di soddisfare le più frequenti necessità di utilizzo.

Ecco tutta la linea completa
Io ho avuto modo di provare questi 2 prodotti
sito o seguite la pagina Facebook
Questi Shampoo possono essere usati quotidianamente da adulti, bambini e da chi non tollera i tensioattivi petrolchimici, comunemente presenti nelle produzioni industriali. L’assenza di sale (possibile responsabile del bruciore agli occhi) e il pH fisiologico ne fanno una linea erboristica di qualità, con formule ecologiche.
Tutti i formulati sono microbiologicamente testati.

sito o seguite la pagina Facebook
Buongiorno Elisa! Piacere di conoscerti!
RispondiEliminaComplimenti per il tuo bellissimo blog, pieno di recensioni e consigli utilissimi, lo metto subito nel mio blogroll per tenerti sempre d'occhio!
Michela
Ciao Elisa, complimenti per il tuo bel blog! Molti spunti e tanti bei consigli... Tornerò sicuramente a leggerti!
RispondiEliminaAdoro i prodotti de I provenzali :) Mi interessa in particolar modo lo shampoo per capelli trattati, quello ai semi di lino.. spero davvero di riuscire a trovarlo perché ho voglia di cambiare!
RispondiEliminaA presto
PFF
http://parfumforfun.blogspot.com