Oggi vi parlo di Perofil un azienda specializzata nella produzione di capi intimo per uomo, attenta alla qualità del prodotto con materie prime naturali, si impegniamo ogni giorno per ridurre l’impatto ambientale per salvaguardare il nostro pianeta.

Mio marito ha avuto modo di provare la linea X-Touch realizzata con un freschissimo tessuto altamente elastico e totalmente naturale, che assicura una freschezza immediata sulla pelle, composto da micromodal, X-Touch nasce dalla fibra austriaca Lenzing Modal, che viene ricavata dalla cellulosa estratta dal legno di faggio, con un procedimento di lavorazione che esclude componenti sintetici.
Il modello di Short Push Up, ha la straordinaria capacità di sostenere senza comprimere, quindi ottimo per chi non sentirsi comodo in ogni occasione
Perofil è riuscita grazie alla loro capacità di coniugare tradizione e innovazione, ad essere un punto di riferimento qualitativo dell'industria tessile a livello internazionale, infatti ai celebri fazzoletti si sono aggiunti nel tempo pregiati capi di intimo maschile, calze, pigiami e un'ampia collezione di homewear, che sposa eleganza e comfort in capi unici

Perofil è per l'uomo che vuole stare bene, perché tutti i prodotti sono pensati per sentirsi sempre perfettamente a proprio agio, "a pelle" si percepisce la presenza di una qualità che non si discute. La naturalità dei materiali, il piacere del contatto con il più fine filo di scozia, con la freschezza dell'innovativo micromodal "X-Touch", generano una sensazione di avvolgente freschezza che fa stare bene.

Il tessuto è semplicemente fantastico, lo posso dire con certezza perché mio marito appena l'ha indossato ha esclamato che meraviglia, morbido, elastico, è molto leggero, non fa sudare ed ha la capacità di assorbire l’umidità lasciando la pelle asciutta e fresca. Inoltre è molto semplice da lavare: basta lavare i capi in lavatrice a 40° e poi se stesi bene non c’è nemmeno bisogno di stirarli.
Commenti
Posta un commento