Oggi vi propongo uno spuntino goloso da condividere con gli amici in queste calde giornate estive, con un cuore morbido di cipolle di tropea Montalbano e una croccante sfoglia di brisè, ad accompagnare il tutto 2 dissetanti bevante il chinotto e l'aranciata Lurisia che con il loro gusto naturale ci regalano un vero piacere di freschezza e gusto.
La ricetta è molto semplice ma vi assicuro che i vostri amici resteranno estasiati dal cremoso ripieno cipolla, dal sapore non troppo forte di cipolla e allo stesso tempo delizioso, io ne sono felicemente sorpresa, perché mi aspettavo un sapore molto intenso invece è davvero morbido e golosa.
Per creare il fagottino basta stendere della pasta brisè e con un tagliapasta formare dei cerchi, al centro di ognuno mettere 2 cucchiai della delizia di cipolla Montalbano e sigillare il tutto con una forchetta, non ci resta che cuocere in forno a 200°C per circa 15 minuti.
Nel frattempo potete godervi le bibite naturali Lurisia io ne ho scelto 2 da fotografare ma vi invito a scoprire le altre sul loro sito, vi assicuro che una volta assaggiate non ne farete più a meno!!!
Non per forza le ricette devono essere elaborate per fare qualcosa di buono e gustoso! grazie per esser passata nel mio blog!
RispondiEliminaSemplici e molto croccanti !!! Claudia
RispondiEliminamm sembrano davvero deliziosissimiiiii!!!!^_^
RispondiEliminabuonissimi e troppo ma troppo sfiziosi, complimenti:))
RispondiEliminabaci
Rosy
Mi ispirano un sacco!!!
RispondiEliminaCiao cara *-* siamo liete di annunciarti che sei stata nominata.. ti abbiamo assegnato un premio :-* se ti va vieni a ritirarlo sulla nostra pagina http://cocamideva-and-julypeg.blogspot.it/2014/07/premio-very-inspiring-blogger-award.html
RispondiElimina